Leone e Rana erano fidanzati da anni. Ma il loro amore non era mai stato ben accettato. Entrambi infatti appartenevano a due diverse specie animali, e questo non aiutava le loro relazioni. I loro amici e parenti li guardavano con grande disapprovazione. Leone e Rana però non si lasciarono mai scoraggiare.
Le loro vite erano piene di gioia, ma mancava loro qualcosa, un luogo in cui si sentissero veramente a casa. Così decisero di costruirsi un posto tutto loro. Così Leone e Rana, con l’aiuto di alcuni amici, decisero di trasformare una vecchia officina in un luogo dove vivere.
Durante i lavori di ristrutturazione, Leone e Rana si aiutavano a vicenda: lui lavorava alla costruzione delle pareti, mentre lei si occupava della scelta dei colori e dell’arredamento. Passarono così giorni felici, in cui si divertivano a creare un luogo che incarnasse i loro sogni e le loro speranze.
Finalmente, dopo tanti mesi di lavoro, l’officina era pronta. Leone e Rana invitarono tutti i loro amici e parenti a vederla. Quando arrivarono, rimasero a bocca aperta: la officina era davvero bella, con le pareti dipinte di un colore allegro ed i mobili ricercati. Tutte le persone presenti ammirarono quella creazione con grande stupore.
Leone e Rana avevano finalmente trovato un luogo tutto loro, in cui sentirsi amati. E, soprattutto, un luogo in cui le loro differenze non contavano più. La officina era diventata il simbolo dell’amore che li univa, e tutti i loro amici e parenti ne furono finalmente felici.
Leone e Rana vissero felici e contenti nella loro officina per molti anni. Il loro amore era diventato un esempio di come le differenze possono diventare ricchezza, se amate con tutto il cuore.