C’era una volta un regno magico popolato da creature di ogni specie, dove ognuna di loro viveva in armonia e rispettando le differenze. Ma, nonostante l’armonia che regnava, c’erano ancora delle discordie tra i vari abitanti. Quando tutto sembrava perduto, arrivò una Fata Madrina che con la sua magia aiutò tutti a vivere in armonia.
La Fata Madrina aveva il compito di far capire a tutti gli abitanti del regno che ogni creatura è speciale e che bisogna rispettare le differenze tra di loro, sia a livello di aspetto che di cultura. Con l’aiuto della sua magia, la Fata Madrina riuscì a far capire a tutti l’importanza dell’accettazione delle diversità. In questo modo, nel regno regnò finalmente la pace e l’amore.
La Fata Madrina rimase nel regno a vegliare su tutti e a far sì che tutti i suoi abitanti vivessero in armonia, rispettando le differenze tra loro. Ancora oggi la Fata Madrina è lì, pronta a ricordare a tutti che la diversità è una cosa bella e che, nella vita, la pace e l’amore vanno sempre al di sopra di qualsiasi altra cosa.