Biancaneve era una principessa umana che viveva nel Regno dei Robot. Un giorno, mentre passeggiava nel bosco, incontra un nano meccanico che la invita a partecipare a una festa nel castello della malvagia Re Robot. Biancaneve, incuriosita, accetta l’invito ed arriva al castello.
Arrivata al castello, il re Robot la accoglie cordialmente e le offre una bevanda magica. Ma Biancaneve non si fida e non beve. Il re Robot, arrabbiato, decide di catturarla e di metterla in una cella. Ma la principessa, aiutata dal nano meccanico, è riuscita a fuggire dalla cella. Il Re Robot, arrabbiato, decide di congelare Biancaneve con l’aiuto del suo Super Robot.
Biancaneve è rimasta congelata per mesi, ma alla fine è stata salvata da una squadra di robot buoni che l’hanno portata al sicuro. Al suo risveglio, Biancaneve ha scoperto che il Re Robot e la sua malvagia matrigna robot erano stati sconfitti e che il regno era finalmente in pace. Dopo questa avventura, la principessa umana ha vissuto felice nel regno dei robot, circondata dall’amore dei robot buoni.