C’era una volta un principe che viveva in una casa meravigliosa, circondata da un giardino con grandi alberi da frutto, fiori di ogni colore e ruscelli che scorrevano. A lui piaceva molto la sua casa, e ogni mattina, quando andava a fare una passeggiata nel suo giardino, si sentiva felice e sereno.
Un giorno, il principe si svegliò e scoprì che un lupo cattivo aveva fatto irruzione nella sua casa. Si era intrufolato attraverso una finestra aperta, e aveva cominciato a distruggere tutto ciò che vedeva. Il principe era talmente arrabbiato che prese la sua spada e caccia l’intruso fuori dalla sua casa. Il lupo cattivo era molto più forte del principe, ma alla fine il principe riuscì a sconfiggerlo.
In seguito, il principe capì che non si può permettere che nessuno distrugga ciò che si ama. Doveva imparare a difendere ciò che amava e a non lasciare che nessuno lo distruggesse. Così, decise di allenarsi e di imparare a usare sempre la forza della sua mente, oltre a quella della sua spada. Alla fine, il principe riuscì a difendere la sua casa e a tenere lontano il lupo cattivo.
Moralità: impara a difendere ciò che ami!