Cenerentola nella città incantata

C'era una volta una povera ragazza di nome Cenerentola, maltrattata dalle sorellastre e dalla matrigna. Un giorno ricevette invito ad un ballo reale, ma come poter partecipare senza un abito adatto? Con l’aiuto della fata madrina, Cenerentola riuscirà a partecipare al ballo, incontrare il principe e vivere una magica notte nella città incantata

C’era una volta una povera ragazza di nome Cenerentola, maltrattata dalle sorellastre e dalla matrigna. Un giorno ricevette invito ad un ballo reale, ma come poter partecipare senza un abito adatto? Con l’aiuto della fata madrina, Cenerentola riuscirà a partecipare al ballo, incontrare il principe e vivere una magica notte nella città incantata

Cenerentola: la principessa dello spazio

Cenerentola è una principessa che vive su un'astronave spaziale insieme a sua madre e alle sue due sorellastre. Cenerentola è una gentile fanciulla che lavora duramente e prende sempre le loro richieste ma, nonostante il suo duro lavoro, non è apprezzata dalle sue sorellastre. Un giorno, però, una scintillante stella cadente appare all'orizzonte, regalando a Cenerentola la speranza di essere finalmente felice.

Cenerentola è una principessa che vive su un’astronave spaziale insieme a sua madre e alle sue due sorellastre. Cenerentola è una gentile fanciulla che lavora duramente e prende sempre le loro richieste ma, nonostante il suo duro lavoro, non è apprezzata dalle sue sorellastre. Un giorno, però, una scintillante stella cadente appare all’orizzonte, regalando a Cenerentola la speranza di essere finalmente felice.

Il Drago del Mondo Sottomarino

C'era una volta un Drago che viveva nel Mondo Sottomarino. Era un drago buono, ma solitario, e viveva in una grotta sommersa in una profonda voragine. Un giorno, il Drago incontrò una tartaruga marina che gli narrò una storia sconvolgente: stava per accadere qualcosa di terribile al suo regno sottomarino. Il Drago sentì immediatamente l'appello all'azione e decise di intraprendere un'impresa per salvare la sua nuova amica e tutti i suoi abitanti.

C’era una volta un Drago che viveva nel Mondo Sottomarino. Era un drago buono, ma solitario, e viveva in una grotta sommersa in una profonda voragine. Un giorno, il Drago incontrò una tartaruga marina che gli narrò una storia sconvolgente: stava per accadere qualcosa di terribile al suo regno sottomarino. Il Drago sentì immediatamente l’appello all’azione e decise di intraprendere un’impresa per salvare la sua nuova amica e tutti i suoi abitanti.