C’era una volta un regno incantato dove vivevano degli unicorni pacifici. Vivevano in armonia con la natura e non avevano nemici. Un giorno, però, il regno fu minacciato da un drago che sembrava non aver alcuna intenzione di arrendersi. Gli abitanti del regno erano terrorizzati e non sapevano come fronteggiare quel mostro. Gli unicorni, in particolare, erano molto preoccupati perché temevano che il drago li avrebbe distrutti e il loro regno sarebbe stato perduto per sempre.
Non sapendo come affrontare il drago, gli unicorni decisero di chiedere aiuto alla loro strega consigliera. La maga aveva un grande potere e i suoi maghi potevano aiutarli a sconfiggere il drago, ma c’era un problema. Il mostro era troppo forte e la strega aveva bisogno di più magia di quanta ne possedesse. Per questo motivo, decise di inviare uno degli unicorni a cercare l’elisir magico, l’unica sostanza in grado di dare loro la forza di sconfiggere il drago.
L’unicorno intraprese un lungo viaggio attraverso terre incantate e paesi lontani alla ricerca dell’elisir magico. Dopo mesi di ricerche, finalmente trovò la sostanza magica e tornò nel suo regno. Con l’aiuto della strega, gli unicorni riuscirono a sconfiggere il drago e a salvarlo. Grazie alla loro coraggiosa impresa, il loro amato regno fu di nuovo al sicuro. Tutti gli abitanti furono felici e l’unicorno rimase nella loro memoria come un eroe.
E da allora, gli unicorni vivono in pace nel loro regno incantato, ricordando sempre il grande eroe che li ha salvati dal drago.