Il Re e la natura
Una favola antica, ambientata nella città fiabesca, racconta la storia di un sovrano che si impegna per rispettare l’equilibrio della natura, che lo circonda.
Storie della Buonanotte
Una favola antica, ambientata nella città fiabesca, racconta la storia di un sovrano che si impegna per rispettare l’equilibrio della natura, che lo circonda.
Un giorno Peter Pan si risveglia in un paese lontano, un paradiso incontaminato, lontano da ogni forma di tecnologia, dai problemi e dalla frenesia della vita moderna. Mentre esplora questo luogo magico, inizia a capire che il vero segreto della felicità è nascosto nel profondo della natura.
Biancaneve è una giovane principessa che vive in un regno incantato. Quando il re e la regina del regno muoiono, Biancaneve è costretta a fuggire nel bosco, dove incontrerà una magica corte di fate che potranno aiutarla ad affrontare le avversità.
C’era una volta, nel regno dei dinosauri, una regina cattiva che da sempre aveva cercato di imporsi sulla natura. Non si curava del fragore dell’acqua che scorreva, del cielo azzurro che a volte diventava tempestoso o delle creature affascinanti che la abitavano.
C’era una volta un gatto astrale che viveva a bordo di un’astronave spaziale. La sua missione era quella di scoprire i misteri dell’universo e risolvere il mistero dell’astronave. Il gatto astrale aveva una grande curiosità e una grande determinazione per riuscire nel suo intento. Inseguendo le sue indagini, il gatto astrale scoprirà segreti mai svelati, rivelando inaspettati quanto misteriosi risultati.
In un luogo incantato, lontano da ogni civiltà, esisteva una vecchia vicina a una foresta, nella quale era custodita la bella Rapunzel. La ragazza era incantata da una strega che la teneva prigioniera in una torre di roccia. Il suo unico desiderio era di rivedere il mondo libero e di scoprire l’amore.
Molto tempo fa nel regno delle fate, Pinocchio scopri l’importanza della natura. Da allora, tutta la sua vita è cambiata. Scopri di più in questa favola
C’era una volta una tartaruga che viveva nel paese lontano. Per molto tempo ha vissuto un’esistenza serena, godendosi la bellezza della natura che la circondava. Ma un giorno, la tartaruga si rese conto che la pace che una volta regnava sovrana nella sua terra stava rapidamente svanendo.
Cenerentola è la protagonista di una favola ambientata su una isola deserta, che racconta di come la natura possa essere la forza che può aiutare a trasformare le persone. La favola insegna come il rispetto della natura sia un fattore fondamentale per avere una vita piena e soddisfacente.
Una volta, nel regno delle creature magiche, c’era una bella principessa che viveva una vita piena di gioia e amore. Per proteggere la principessa da una terribile maledizione, il re e la regina la fecero addormentare per cento anni.