La Fata Madrina: una favola classica ambientata in montagna

C’era una volta una famiglia che viveva in una piccola città situata nelle montagne. Un giorno, durante una passeggiata nei boschi, incontrarono una Fata Madrina. La Fata li guardò con occhi gentili e disse loro: “So della vostra situazione e vi darò un dono magico che vi aiuterà”.

La Fata Madrina diede alla famiglia una bacchetta magica con un incantesimo che avrebbe esaudito qualsiasi desiderio. La famiglia era entusiasta e ringraziò la Fata per il dono che aveva ricevuto.

La famiglia tornò a casa e iniziò a esprimere i loro desideri con la bacchetta magica. Ogni volta che esprimevano un desiderio, la bacchetta magica li esaudiva.

La famiglia era molto felice e grata alla Fata Madrina per il dono che le aveva dato. Grazie al dono, la famiglia riuscì a soddisfare tutti i loro desideri.

Così la famiglia apprese che, se si è intenzionati ad esaudire i propri desideri, la Fata Madrina può essere un’alleata preziosa. Non bisogna mai dimenticare che, con un po’ di fede e magia, tutto è possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.