Una bellissima Principessa, che viveva nel mondo sottomarino, si trovò a vivere una storia incredibile. Tutti gli abitanti del mare amavano la principessa, e lei viveva felice in quel mondo. Un giorno però, una maligna maga arrivò su una barca, e scagliò un incantesimo sulla principessa. La maligna maga aveva deciso che, se la principessa non fosse stata liberata entro un anno, da quel momento sarebbe caduta in un sonno profondo da cui non sarebbe più riuscita a risvegliarsi.
La principessa, terrorizzata, chiese a tutti gli abitanti del mare cosa potesse fare per scongiurare il maleficio. Tutti le consigliarono di scappare, ma lei sapeva che non poteva fuggire. Così si preparò a trascorrere gli ultimi giorni cercando di godersi ogni momento della sua vita. Arrivato il fatidico giorno, la principessa si addormentò in un sonno profondo, da cui lei poteva risvegliarsi solo grazie ad un bacio d’amore.
Subito gli abitanti del mare si misero alla ricerca di chi sarebbe stato in grado di svegliare la principessa. Dopo molte settimane e mesi, un bravissimo principe, che viveva in superficie, decise di cercare l’amore della sua vita. Il principe aveva sentito parlare della principessa e decise di scendere nel mondo sottomarino per salvarla.
Quando il principe arrivò nella grotta in cui giaceva la principessa, si commosse profondamente. Si avvicinò e la baciò con tutto l’amore che aveva nel cuore. In quel momento, la principessa si risvegliò finalmente dal sonno profondo. La principessa e il principe si amarono profondamente e vissero felici e contenti fino alla fine dei loro giorni.