Biancaneve è una fanciulla dai capelli neri come la notte che vive nella città di Atlantide, all’interno del regno delle Sirene. La sua bellezza incanta tutti quelli che la incontrano, tanto che la malvagia maga delle sirene, gelosa della bellezza di Biancaneve, decide di metterla in pericolo. Così, invia un drago malefico a uccidere la fanciulla. Ma Biancaneve, grazie alla sua intelligenza e al suo coraggio, riesce a sconfiggere il drago e a salvare il regno delle Sirene.
La maga, così, riconosce la bravura di Biancaneve e la ricompensa con una quantità di oro sufficiente a vivere una vita serena e felice.
Inoltre, la maga le consegna un anello magico e le dice che se mai avesse bisogno di aiuto, avrebbe solo da pronunciare un formuletta magica e qualcuno sarebbe apparso per aiutarla.
Dopo questa avventura, Biancaneve si ritorna a casa sana e salva, accolto dall’entusiasmo dei suoi cari.
Da quel giorno, la fanciulla usa l’anello magico per aiutare chiunque abbia bisogno e diventa la protettrice del suo regno.
E da allora, tutti nella terra delle sirene ricordano Biancaneve come la giovane eroina che con il suo coraggio e la sua intelligenza ha salvato il loro regno.