La Favola dei Colori nell’Astronave Spaziale, del Gatto

Gatto era un gatto curioso e coraggioso che viveva con la sua famiglia in una piccola casa di campagna. Un giorno, Gatto decise di fare un viaggio nell’astronave spaziale per scoprire quali colori esistono nel cosmo. Salì a bordo dell’astronave e partì alla scoperta dello spazio.

Durante il suo viaggio nello spazio, Gatto scoprì che i colori non sono così come pensava: alcuni sono caldi, come il giallo e l’arancione, altri sono freddi come il blu e il viola. Gatto imparò che i colori possono essere usati per creare belle immagini e che sono in grado di suscitare diverse emozioni. Gatto scoprì che i colori possono esprimere sentimenti, come la felicità con il rosso e l’arancione, o la tristezza con il grigio e il blu.

Gatto tornò a casa con una nuova consapevolezza dei colori: non solo erano belli da vedere, ma erano anche in grado di esprimere sentimenti profondi. Gatto insegnò a tutti i suoi amici e alla sua famiglia tutto quello che aveva imparato sui colori durante il suo viaggio nello spazio. E da allora, tutti hanno imparato ad amare ed apprezzare i colori come Gatto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.