Favola su come fare la spesa al regno dei pirati: Il Drago

C’era una volta un giovane pirata di nome Arno, che viveva nel regno dei pirati. Un giorno decise di intraprendere un viaggio per imparare a fare la spesa al regno dei pirati. Ma durante il tragitto incontrò un drago che aveva fame, ma Arno non sapeva come soddisfarlo.

Ma Arno era un pirata coraggioso, così decise di affrontare il drago e gli propose una soluzione. Arno suggerì al drago di prendere le sue monete e andare alla spesa al regno dei pirati, in cambio lui avrebbe cercato di procurargli da mangiare.

Il drago accettò l’offerta di Arno e si diresse al regno dei pirati, dove apprese come fare la spesa in modo efficiente, acquistando i cibi più ricchi e nutrienti. Arno tornò al punto in cui aveva incontrato il drago e gli diede una ricca cena, soddisfacendolo. Il drago ringraziò Arno per avergli mostrato come fare la spesa e se ne andò.

Da quel giorno Arno iniziò a fare la spesa al regno dei pirati, scegliendo sempre i prodotti migliori con le sue monete, e le persone del regno dei pirati sono diventate sempre più felici perché hanno iniziato a mangiare cibi più nutrienti.

Moralità: Fare la spesa con intelligenza e decisione porta sempre risultati positivi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.