La Strega Cattiva di City Future – Una Favola con una Morale

C’era una volta la strega cattiva di City Future, una città futuristica. La città era sotto il suo controllo, e lei aveva il potere di manipolare la gente a suo piacimento. La gente viveva in una costante paura e le ingiustizie erano ovunque. Nessuno osava sfidare la strega, poiché aveva un grande potere magico.

Un giorno, un eroe coraggioso arrivò in città e decise di sfidare la strega. Nonostante la sua paura, l’eroe si recò da lei e le sfidò dicendo: “Se riesco a sconfiggerti, tu non sarai più in grado di manipolare la gente e di usare la tua magia malvagia”. La strega si arrabbiò e la sfida cominciò.

L’eroe era molto coraggioso e sapeva che la sola forza non avrebbe potuto sconfiggere la strega. Quindi, decise di usare l’amore. Decise di amare la strega, anche se lei non lo meritava. Il suo amore era così forte che alla fine riuscì a sconfiggere la strega e portare la pace nella città. La gente era contenta e felice di essere finalmente liberi.

La lezione di questa favola è che anche la magia più potente non può vincere la forza dell’amore. La gentilezza e l’amore possono vincere anche i peggiori nemici e portare pace e gioia nella vita di tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.